Cobra Picture

Interior

Comfort

La cabina dell'aereo, confortevole, spaziosa e perfettamente insonorizzata consentirà a tutti i passeggeri di sperimentare lo stesso comfort a cui sono abituati nelle auto di lusso.

Cobra's interiorCobra's interior

Rivestimenti di lusso, spaziosità ineguagliata data dalla più grande cabina nella sua classe (51,5 in / 1,31 m) ed ovviamente sufficiente spazio per i vostri bagagli, sono questi i fattori che convertiranno un semplice viaggio in una reale esperienza di volo. Grazie al comfort potrete godervi il volo come mai prima d'ora. Sarete rapiti da una sensazione di conquistata libertà e avvertirete intensamente lo spazio infinito aprirsi davanti a voi. Sensazioni come queste non potrete mai provarle nei voli che normalmente si fanno sui grandi ed affollati aerei di linea dove voi per il personale dell'aereo non siete altro che il numero del vostro sedile.

Ineguagliabili vedute dall'aereo

Il senso di comodità viene moltiplicato dall'insuperabile e fantastica visuale a 360° dall'aereoplano (unico nella sua classe), consentita dal nuovo progetto del vetro panoramico della cabina. La superficie vetrata della cabina porta l'aereo VUT 100 cobra ai primi posti della sua classe, lasciando indietro la maggioranza degli altri.

Pannello strumenti ben accomodato

L'aereo VUT 100 Cobra è equipaggiato con un pannello strumenti moderno e ben disposto. Il display sinottico di grandi dimensioni è realizzato con tecnologia a cristalli liquidi.

 Cobra's instrument panel